salta al contenuto

Dirigenza

 

Il Dirigente Amministrativo svolge l’attività di direzione delle Cancellerie del Tribunale finalizzata all’organizzazione dei servizi; inoltre attua i vari interventi normativi coniugandoli con la migliore soddisfazione dell’utenza interna/esterna.
Svolge la direzione ed il coordinamento delle attività connesse alla gestione delle risorse umane e strumentali assegnate all’ufficio secondo gli indirizzi condivisi con il Presidente del Tribunale.
Il Dirigente Amministrativo è un Dirigente dello Stato nominato dal Ministero della Giustizia cui sono conferite le attribuzioni previste dal D.L.gs n. 165 del 2001 e, in particolare per gli uffici Giudiziari, dal D.lgs n. 240 del 2006.

COORDINAMENTO:

Dott.ssa Francesca Battaglia
Qualifica:
 Direttore
Email: 
[email protected]
Ubicazione: Palazzo di Giustizia, Piano Terra, Stanza 4



PEC: [email protected]

  • Katia Mainetti - Assistente Giudiziario
    Email: [email protected]
    Telefono: 0746 208326
    Ubicazione: Piano II, Stanza 13

  • Maria Letizia Raffaetta - Operatore
    Email: [email protected]
    Telefono: 0746 208216
    Ubicazione: Piano II, Stanza 13
  • Antonio De Santis - Ausiliario
    Email: [email protected]
    Tel: 0746 208218
    Ubicazione: Piano II, Stanza 13

Processo Civile Telematico

Servizi ai Cittadini

Servizi ai Professionisti

Pubblicazioni

Tirocini Formativi

Vendite Giudiziarie

Tribunale di Rieti - Piazza Bachelet, 1 02100 - RIETI - C.F. 80018150575
E-mail: [email protected]

Sito realizzato da Gruppo Edicom Spa

CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional